Prorogate a venerdì 17 marzo le

iscrizioni al Premio Cultura+Impresa 2016

 

Ancora tre settimane di tempo per partecipare alla IV Edizione del premio per i migliori progetti di Sponsorizzazione, Partnership e Produzione Culturale d’Impresa in Italia.

La novità di quest’edizione è rappresentata dall’introduzione della Sezione “Art Bonus”, riservata ai migliori progetti realizzati grazie a donazioni effettuate tramite l’Art Bonus.

 

In palio per i vincitori, premi formativi offerti da Fondazione Fitzcarraldo, UPA Utenti Pubblicità Associati, IULM e Accademia di Belle Arti – Aldo Galli IED Como, unitamente ai ‘Premi d’Artista’ a tiratura limitata.

Anche per l’edizione 2016 la partecipazione al Premio CULTURA + IMPRESA è gratuita.

 

I Progetti candidati devono essere stati realizzati durante il 2016 (per quelli ancora in corso vengono considerate le attività organizzate entro il 31 dicembre 2016), e possono essere inviati con le seguenti modalità: PREFERIBILMENTE caricati sulla piattaforma ideaTRE60 – alla quale ci si registra  dal sito http://culturapiuimpresa.ideatre60.it/ – in alternativa è possibile inviarli all’indirizzo email premio@culturapiuimpresa.it.

In ogni caso tutti i Progetti verranno caricati sulla piattaforma digitale ideaTRE60.

 

Per informazioni

Segreteria Organizzativa Premio CULTURA + IMPRESA
Tel: 0283422584
Email: premio@culturapiuimpresa.it

 

 

Condividi con