Legnano, 12 marzo 2018 | Per il 10° anno di Woman In Power al Museo Fratelli Cozzi un evento dedicato al futuro

 

“INSIEME…APPASSIONATI”

incontro con Filomena Pucci e Niccolò Branca

Sotto il patrocinio del Comune di Legnano, nell’ambito degli eventi dedicati all’8 marzo, il Museo Fratelli Cozzi, ospiterà LUNEDI 12 MARZO un evento dedicato al futuro: un futuro di inclusione, rispetto e valorizzazione delle Donne. Non parliamo solo della difesa del 50% del mondo, e sarebbe già sufficiente, ma dell’interesse del 100% della popolazione mondiale. Lo faremo attraverso la presentazione di due autori di grande ispirazione e simpatia.

Lei è FILOMENA PUCCI, autrice televisiva e collaboratrice del Corriere della Sera.it, sul blog La 27esima Ora e La Nuvola del lavoro, sul quale scrive storie di donne e impresa. Il suo libro “Appassionate” racconta le storie di donne imprenditrici che sono riuscite a trasformare la loro passione in lavoro, partendo dall’assunto (o forse dalla constatazione) che “quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio”.

Lui è NICCOLO’ BRANCA, presidente e amministratore delegato della Fratelli Branca International dal 1999. Nella sua gestione ha inserito un codice etico: all’interno della società non devono esserci discriminazioni di sesso o religione, è premiata la creatività e la professionalità delle persone, che non sono viste come dei mezzi, ma come dei fini. Il suo ultimo libro “Ritorno al Cuore – Taccuino per viaggiatori consapevoli” accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé stessi.

Questo evento rappresenta il decimo compleanno di Woman In Power, progetto nato per valorizzare la figura femminile, decisamente bistrattata in ambito automobilistico. A 10 anni di distanza questo progetto diventa sempre più inclusivo della figura maschile, perché non ha più senso parlare di ruoli di potere ma di progettare percorsi di crescita comune.

PER INFORMAZIONI

Dove
Museo Fratelli Cozzi, Viale Pietro Toselli 46 – LEGNANO (MI)

Quando
lunedì 12 marzo ore 21.00

Prenotazioni
Iscriviti all’evento

Info e contatti
info@museofratellicozzi.com

Condividi con