Laboratori creativi e letture animate. Domenica 8 maggio, ore 15.00

In occasione della Festa della Mamma, laboratorio creativo e di lettura animata tratto dal libro di Maria Cristina Latini Una favola di caffè: Chicco e Cereza.

 

Un laboratorio creativo e di lettura animata dedicato ai bambini tra i 5 e i 10 anni tratto dal libro di Maria Cristina Latini Una favola di caffè: Chicco e Cereza.

 

Questa l’iniziativa speciale a cura dei Simabè, raccontastorie e fautori dei laboratori del fare, in programma al MUMAC – Museo della Macchina per Caffè domenica 8 maggio (ora di inizio: 15.00) per celebrare la Festa della Mamma.

 

Un pomeriggio all’insegna della lettura, con laboratorio manuale a seguire, alla scoperta di un’avventurosa e fantasiosa amicizia tra Cereza, tenera e curiosa ciliegia di caffè, e Chicco, timido grano di caffè tostato in Italia.

 

E per tutte le mamme (e i papà) visita guidata al museo che, come ogni seconda domenica del mese, sarà aperto dalle 14.00 alle 17.30 e a ingresso libero.

 

Clicca qui per SCARICARE LA LOCANDINA

 

L’iniziativa è gratuita, a numero limitato e con prenotazione obbligatoria all’indirizzo visite_mumac@gruppocimbali.com.

 

Condividi con